Controlli di Taratura - Controlli di Qualità - Validazione Autoclavi

Un ruolo importantissimo, nella vita manutentiva delle apparecchiature medicali, e' ricoperto dalle Verifiche Funzionali e dai Controlli di Qualità.

Classi specifiche di apparati necessitano di verifiche specifiche, quali ad esempio prove di scarica per i Defibrillatori e i DAE/AED, verifica delle ampiezze di segnale per gli ECG ed i Monitor Multiparamentrici,  controllo della corrispondenza tra pressione rilevata e pressione indicata per gli Sfigmomanometri, Holter Pressori e NIBP, e molti altri ancora.

Attraverso i nostri controlli periodici e grazie alla programmazione delle verifiche eseguite dai nostri tecnici, possiamo verificare il corretto funzionamento degli apparati, possiamo garantire la veridicità delle misure rilevate e la corrispondenza reale con i paramentri vitali dei pazienti. Inoltre un costante monitoraggio nella qualità del segnale rilevato e'  uno strumento efficace nella diagnosi di buono stato dell'apparecchio stesso ed e' un indice  di buon funzionamento.

Offriamo infine il servizio di Validazione delle Autoclavi per piccoli carichi (camera di sterilizzazione fino a 24 litri). Tali controlli e validazioni sono oggi sempre più richiesti dagli Enti certificatori e di accreditamento, oltre che dalle ASL. Il nostro servizio di validazione e' dedicato soprattutto a tutti gli studi dentistici ed odontoiatrici, ai centri estetici, ed agli studi di Tattoo o singoli tatuatori ( DGR 831 del 2009 Liguria ).
Copyright 2012 © Neotec Biomedica s.r.l
Via G.L. Magnone 17, 16147 Genova
Tel./Fax 010 3995459
P.IVA: 02830530107 Privacy | Company Info
Informativa sull'uso dei COOKIES
Gestito da NEOTEC BIOMEDICA Srl
rina